9 marzo 2009
Resoconto di mia moglie: è troppo bello per modificarlo.. ----------------------------------------------------------- Guarda sono ancora sotto shock!! Vado in posta alle 11.45 faccio una fila di 40mn (nel frattempo Antonella ha mandato due raccomandate ed è andata al Gs...) arrivo allo sportello e la sciura - dopo che ha digitato 10 mn sul terminale - mi dice che il nr di conto è sbagliato... le faccio notare che il flag l'ho messo su "Libretto Postale" e non su "conto" quindi i numerini che lei ha diligentemente digitato sono da inserire forse nella casella Libretto e non conto.... Mi chiede scusa sorridendo... sorrido anch'io (come se avessi visto una merda secca sul tavolo del salotto) e continuiamo la transazione. Inforca gli occhiali e scrive non so cosa a terminale.... dopo 10 mn mi chiede se il conto è intestato a me... ovvio che no le rispondo e spiego che è intestato a Filippo è un conto per minori come c'è scritto sul cartoncino e sul libretto stesso... mi chiede allora un documento perchè non sono io l'intestataria e i versamente li possono fare solo loro... lì mi è partito l'embolo!!! Con calma serafica le ho fatto presente che mio figlio si trovava al nido e che avendo 2 anni e mezzo era poco probabile che avesse dei soldi di tasca sua da depositare oltre all'autorità in termini di firma su qual si voglia documento!!!! sto male!! Allora ha preso la mia carta d'identità e si è consultata con la sua collega... io nel frattempo ero pronta a farmi chiamare il Direttore per chiudere il libretto seduta stante! quando si è riprensentata si è scusata dicendomi che era la prima volta che le capitava una cosa del genere.... le ho detto che la capivo anche io ero abbastanza allibita!!! ma ti pare??????? certo che in quell'ufficio sono proprio dei mentecatti!!! vabbè spero che tu possa prendere spunto per il tuo blog

0 commenti:

about.me/ilbuonsik

FriendFeed badge

Search

Archivio blog